Lascia il tuo Du'a per la Siria e che Allah accetti da tutti noi.

29 dic 2010

Massacro in Palestina: PER NON DIMENTICARE

Bismi Allah wa salatu wa salamu hala habibina wa nabiuna wa siidina Muhammad salla Allahu halaihi wa sallam.
(In nome di Allah pace e benedizione sul nostro amato profeta e messaggero Muhammad)


Assalamu halaikum fratelli e sorelle,

Oggi voglio ricordare con tutti voi l’anniversario di quell’atroce massacro, visto che non può essere definito in altro modo che hanno subito i nostri fratellli palestinesi, centinaia di vittime civili e impotenti contro i carro armati e i bombardieri israeliani che secondo loro combattevano gli hezbollah, quando di hezbollah ne sono morti poche decine e di civile qualche migliaio, tutto questo mentre il resto del mondo, capi di stati arabi compresi restava a guardare e ogni tanto organizzava qualche convegno internazionale per interessarsi alla cosa, e passato qualche mese come al solito tutti avevano dimenticato questi orribili delitti compiuti dallo stato israeliano tutti tranne chi gli ha subito e tutti tranne Allah sbwt, egli non dimentica ed è su ogni cosa testimone, io non ho niente contro il popolo israeliano ma contesto quello che ha fatto lo stato e il popolo israeliano trattando i fratelli musulmani in questo modo, nonostante tutto quello che ha subito il popolo israeliano nella sua storia, e la pazienza che abbia avuto questi capi di stato non hanno imparato niente, invero come tutte le cose è tutto scritto nel corano se le persone si decidessero ad accettarlo come il libro di Allah sbwt, dice l’altissimo:

“O figli di Israele, ricordate i favori di cui vi ho colmati e rispettate il Mio patto
e rispetterò il vostro. Solo Me dovete temere.
E credete in ciò che ho fatto scendere a conferma di quello che già era sceso
su di voi e non siate i primi a rinnegarlo: non svendete i Miei segni per un
prezzo vile. E temete soltanto Me.”

Anche loro sono cari ad Allah ma non capiscono, io personalmente quando ripenso che in quell’attacco senza senso sono state violate le anime di quattrocento poveri bambini mi chiedo se queste persone abbiano un cuore o no, e ho paura di darmi una risposta.
Vi chiedo solo di essere vicini con il cuore ai nostri fratelli nella striscia di gaza e di pregare per loro e di non dimenticare e se ne avete la possibilità anche di donare qualcosa per la loro causa.
Mi ricordo ora di quei giorni, mi ricordo che accendendo il telegiornale sembrava di assistere a quello del giorno precedente, e mi ricordo da quell’anno ho smesso di festeggiare il capodanno, come si faceva a festeggiare mentre centinaia di fratelli venivano così massacrati, poi ho capito che il capodanno non l’avrei dovuto comunque festeggiare perché per noi musulmani non significa niente e infatti adesso festeggio il nostro di capodanno, ma questo è un altro argo momento che tratterò un'altra volta, la cosa più importante che ho capito è che Allah ha riservato un posto per loro in paradiso e che se non arriverà il giorno in cui riusciranno a vivere sereni nella loro terra e in armonia con gli israeliani, arriverà in nome di Allah il giorno in cui vivranno sereni nei giardini che Allah ha riservato per coloro che hanno pazientato nelle loro terribili condizioni e pagheranno coloro che hanno compiuto queste stragi, detto questo chiunque voglia mi potrà rinnegare ma non potrete mai rinnegare Allah sbwt, come egli dice:


“E quando stringemmo il patto con i Figli di Israele [dicemmo]: "Non adorerete
altri che Allah, vi comporterete bene con i genitori, i parenti, gli orfani e i poveri;
userete buone parole con la gente, assolverete all'orazione e pagherete la
decima!". Ma dopo di ciò avete voltato le spalle, a parte qualcuno tra voi, e vi
siete sottratti.
E quando accettammo la vostra alleanza [vi imponemmo]: "Non spargete il
sangue tra voi e non scacciatevi l'un l'altro dalle vostre case! ". Accettaste il
patto e ne foste testimoni.
E ora invece vi uccidete l'un l'altro e scacciate dalle loro case alcuni dei
vostri, dandovi man forte nel crimine e nella trasgressione. E se sono prigionieri
ne pagate il riscatto, quando anche solo l'espellerli vi era stato vietato. Accettate
dunque una parte del Libro e ne rinnegate un'altra parte ? Non c'è altro
compenso per colui che agisce così se non l'obbrobrio in questa vita e il castigo
più terribile”

E dice inoltre:

“Per questo abbiamo prescritto ai Figli di Israele che chiunque uccida un
uomo che non abbia ucciso a sua volta o che non abbia sparso la corruzione
sulla terra, sarà come se avesse ucciso l'umanità intera. E chi ne abbia salvato
uno, sarà come se avesse salvato tutta l'umanità.
I Nostri messaggeri sono venuti a loro con le prove! Eppure molti di loro
commisero eccessi sulla terra.”

Concludo chiedendo a tutti voi di lasciare un pensiero su quello che pensate, anche solo un commento qui sul blog o su facebook come preferite, e vi chiedo di pregare per loro e per tutti i musulmani e le persone oppresse in questo mondo, siamo qui per dio e ad egli toreneremo.

Grazie wa alhamdulillah.
Pace e benedizione sul nostro profeta Muhammad.

Assalamu halaikum e arrivederci al prossimo post bi idni Allah


Nessun commento:

Posta un commento